Collabora con me

partecipa alla nuvola di relazioni che vuoi intorno a te

Fieldfree nasce dalla visione del territorio come campo esteso all'interno del quale ognuno può accedere alle risorse di cui necessitano i suoi progetti di vita.


La realizzazione del campo condiviso si concretizza nell'incontro delle persone.

4f2abaac04e20.jpg

L'incontro delle persone

Il modo che ho scelto per fare incontrare le persone è la creazione di contesti favorevoli alla stimolazione della propria curiosità, della propria crescita personale.

Gli eventi formativi e culturali, il coaching individuale, sono alcuni dei contesti nei quali si può fare in modo che le persone si possano incontrare e sperimentare nuove conoscenze, costruire nuovi saperi trasferibili nella propria vita, e trasformare tutto questo, nel tempo e con la pratica, in competenze efficaci.


Il fine più alto verso al quale partecipa fieldfree, è quello di avvicinare le persone e fare in modo che si conoscano mentre stanno bene, mentre imparano cose nuove, e comprendono sempre meglio quali opportunità possono sviluppare all'interno della propria vita. 


Le stesse persone poi, coabitano lo stesso territorio, operando in contesti professionali talvolta simili, altre differenti, e al di fuori del lavoro effettuano le più svariate attività, vivendo vite che spesso si incontrano e necessitano di risorse costanti e rinnovabili; in poche parole, che ci piaccia o no, siamo una comunità virtuale, che nell'incontro all'interno di un percorso può diventare concreta.


Il mio desiderio è quello di fare in modo che le persone possano, almeno all'inizio grazie a noi, trovare nel tempo sempre maggiori occasioni per trovarsi, condividere interessi, collaborare, scambiarsi reciproche risorse; in modo che in ogni momento futuro sappiamo da chi andare per ottenere velocemente ed efficacemente una certa risorsa.


E' per questo motivo che ogni allievo o allieva che lo desidera, dal momento che entra in contatto con Fieldfree, può fare parte della nuvola di relazioni che andiamo creando; quindi nel tempo può collaborare con me, a differenti livelli e modi, per crescere insieme. 


Per questo motivo:

  • sponsorizzare i nostri percorsi ad altre persone può diventare una fonte di guadagno alternativo;
  • è possibile affiancarmi all'interno di molte delle mie attività (aula, progettazione formativa, riunioni) per vedere in che modo metto in pratica quello che insegno;
  • è possibile progettare in partnership i propri eventi formativi, etc ...


tutto è improntato verso la libertà individuale e la crescita personale. siete voi a decidere a quale livello e in che modo potete partecipare allo sviluppo della "mia" nuvola che, così facendo, diventa anche vostra.


Il modo migliore per prendere concretamente coscienza di questo, consiste nel contattarmi e parlare

Fieldfree staff